Nel proseguimento della newsletter, esploreremo come queste innovazioni non siano solo belle idee, ma strategie concrete per migliorare la tua vita e le tue strategie di marketing e business. Non restare indietro: scava nei dettagli e scopri come mantenerti avanti rispetto alla concorrenza, mentre trasformi ogni opportunità in un vantaggio competitivo. Preparati a diventare il protagonista del tuo personale successo aziendale.
Adobe lancia Firefly in Premier
Adobe lancia Firefly, l'ultimo modello di generazone di video senza la paranoia del copyright. Dimentica i problemi di diritti d’uso di altri generatori AI come OpenAI's Sora. Qui parliamo di clip 1080P con il controllo dell'angolo della telecamera e la generazione di effetti atmosferici, tutto condito da contenuti licenziati per la massima sicurezza IP. Aziende globali come Dentsu, Gatorade e Stagwell stanno già testando il modello, dimostrando che nel mondo professionale c'è voglia di mettersi in discussione. Integrato con Premiere Pro, Firefly rende la vita dei professionisti del video un po' meno complicata. Adobe offre piani di prezzo a più livelli, con il piano Standard a 9,99 dollari al mese e il Pro a 29,99 dollari, per chi vuole ancora più crediti video/audio. Con oltre 18 miliardi di asset già generati dal marzo 2023, Adobe punta ad avere l'85% del mercato creativo sotto la sua ala protettrice. Ma Midjourney che fine ha fatto? Non pervenuto? Agonizzante? venturebeat.com
0:00
/0:05
Questo post è solo per i membri
Iscriviti ora per leggere il post e accedere all'intera libreria di post solo per i membri.