Benvenuto su Marketing Hackers Intelligence, il tuo appuntamento mattutino con l'ironia del mondo tech e business. In pochi minuti, ti offriamo un concentrato di notizie che contano davvero. Oggi il piatto è ricco, quindi bando alle ciance: scopri come le mosse più recenti nel campo dell'AI e del marketing possono rivoluzionare il tuo modo di fare business. Fidati, se non vuoi restare fermo al palo, questi aggiornamenti sono il tuo biglietto per il futuro.
Ecco il menu di oggi. xAI ha deciso di liberare il suo chatbot Grok nell'ecosistema iOS statunitense. Gratis e pronto a contendersi il trono con i colossi come ChatGPT. Mentre Zuckerberg, mai sazio di polemiche, ha messo le mani su opere piratate coperte da copyright per addestrare i suoi modelli AI, attirandosi una pioggia di cause legali. Musk, dal canto suo, ci avverte del rischio di mandare in tilt i nostri amati modelli AI per mancanza di dati freschi, mentre le aziende si arrangiano con dati sintetici che, spoiler alert, sono ingannevoli quanto un miraggio nel deserto. Nel frattempo, Tripadvisor e Perplexity stanno rivoluzionando il mondo dei viaggi, mentre Google DeepMind si prepara a crearci un mondo virtuale degno di Spielberg. E al CES 2025 vincono cervelli robotici e serrature ultra-tecnologiche.
Nel proseguimento della newsletter, potrai approfondire come queste innovazioni potrebbero trasformare non solo la tua giornata, ma anche le tue strategie di marketing e di business. Non perdere l’occasione di restare un passo avanti rispetto alla concorrenza e di scoprire tutti i dettagli che potrebbero fare la differenza nella tua vita e nel tuo lavoro. Preparati, perché il futuro non aspetta.
Grok di xAI arriva su iOS: un'altra app di chatbot per la collezione
xAI ha finalmente lanciato la sua app standalone per iOS del chatbot Grok negli Stati Uniti. Dopo aver tenuto Grok sotto chiave per gli abbonati a X Premium, ora è disponibile per tutti. E perché no? Dopotutto, chi non vuole un altro chatbot gratuito al fianco di OpenAI’s ChatGPT o Google Gemini? L'app, ancora in versione beta, è stata testata a dicembre, ma se sei un fan di Android, beh, preparati a pazientare. Tra le chicche offerte da Grok ci sono la generazione di immagini fotorealistiche e informazioni in tempo reale. xAI sta chiaramente cercando di farsi notare in questo mercato affollato, offrendo un prodotto che promette di essere tanto versatile quanto accessibile. E se non altro, almeno è gratis! TechCrunch
Questo post è solo per i membri
Iscriviti ora per leggere il post e accedere all'intera libreria di post solo per i membri.
Iscriviti ora
Hai già un account? Accedi